Nuova Zelanda: Wellington e i Suoi 60 Terremoti in un Weekend
24 luglio 2013
Rinnovare il Passaporto per Pagine Finite all'Ambasciata Italiana a Bangkok
Rinnovare il Passaporto all’Ambasciata Italiana di Bangkok
6 agosto 2013
Show all

2 Guide (gratuite) per 4 Isole Thailandesi: Ecco le Random Guides per Quest’Estate

E così sei in partenza per la Thailandia. Va bene, avevo detto che le Random Guides sarebbero state guide un po’ caso, manuali a luoghi dove probabilmente non andrai, però magari finisce che poi in quei posti ci vai davvero e magari dalle guide di Exploremore ti fai guidare davvero, e magari poi torni indietro e dici “accipicchia ora ci vado davvero in tutti i luoghi dove probabilmente non andrei“. Questa è l’occasione giusta per correre il rischio e spendere zero euro senza pensarci due volte.

Quest’estate si raddoppia, due guide per coprire e magari espandere l’itinerario classico del sud della Thailandia, magari cercando di sorprendere con alcune mete insolite, in una delle tratte più turistiche al mondo. Due guide per due coppie di isole, la prima, Koh Tao & Koh Pha Ngan, per esplorare in modo indipendente le isole più famose del Golfo, la prima conosciuta per la sua barriera corallina, la seconda per il suo Full Moon Party, con tanto di istruzioni per sopravvivere alla festa e diverse alternative per chi di seguire la massa non ne ha proprio voglia.  E poi la seconda, Koh Muk & Koh Kradan, le due isole nel Mare delle Andamane, per lasciarsi alle spalle il percorso più battuto e conoscere le inesplorate isole Trang, magari proprio durante la bassa stagione, per scoprire alcuni dei pochi ambienti vergini ancora rimasti in quest’area. E poi non ditemi che non vi avevo dato un’alternativa a Phi Phi Island.

Le Random Guides sono come sempre dirette a chi viaggia come piace a noi: meglio, più a lungo, spendendo meno. Per questo sono raccolte tutte le informazioni su come ridurre al minimo i costi e conoscere quest’area altrimenti cara (rispetto al resto del Sud Est Asiatico) con un budget minimo, mentre si assorbe completamente l’atmosfera del luogo. Ma tutti possono leggerle, anche quelli che vanno a Phi Phi Island. Perché? Perché sono gratis.

Scarica Koh Tao & Koh Pha Ngan

Scarica Koh Muk & Koh Kradan

Rispondi