“Verso Est”: la Mostra Fotografica Adesso in Digitale
3 gennaio 2015
Quanto Vale il Tuo Lavoro?
22 gennaio 2015
Show all

Le Guide al Working Holiday di Exploremore a Metà Prezzo per una Settimana

Hai concluso l’anno con la solita lista di buoni propositi per il prossimo. Hai segnato dei punti motivanti perché quest’anno diventi differente da tutti quelli che sono passati fino ad ora. Andare a correre. Scrivere un libro. Viaggiare lontano. Adesso è passata quasi una settimana da quando il 2015 è cominciato e su  quella lista comincia già ad esserci un po’ di polvere. Domani si concluderano le feste e la vita tornerà alla sua piattezza originaria in cui impegni presunti saranno l’unica distrazione. Ho pensato di venirvi incontro. Chissà, magari serve solo una piccola spinta perché questo diventi davvero l’anno buono per partire.

Da oggi, Lunedì 5 Gennaio, per tutta la settimana fino a Domenica 11, ho tagliato in due il prezzo delle guide al Working Holiday di Exploremore. “Working Holiday Australia – Vivi, lavora e viaggia nella terra dei canguri” e “Working Holiday Nuova Zelanda – Esperienza agli antipodi” costano 7,99 l’una. Per aiutare chi è indeciso a scegliere la destinazione più adatta le ho sempre vendute insieme a 11,99. Per i prossimi giorni però, potete comprare Working Holiday Australia + Working Holiday Nuova Zelanda a soli 5,99. Sono due libri di 200 pagine, in quattro diversi formati, a meno di tre euro l’uno.

Le guide sono aggiornate al Luglio 2014 e, per chi già non le conosce, contengono 200 pagine di informazioni pratiche e dirette alla realizzazione dell’esperienza del Working Holiday, che permette di vivere per un anno in ciascuno dei due paesi, lavorando e viaggiando, ai giovani sotto i 31 anni di età. Questa opportunità si può utilizzare una sola volta nella vita. All’interno dei due libri si trova tutto ciò che serve per organizzare il viaggio, ottenere i documenti, trovare casa, lavoro e tutto ciò che viene dopo. Le presentazioni dettagliate con l’indice dei contenuti si trovano qui e qui.

Attenzione: queste sono guide digitali e non cartacee. Cliccando sul link sotto sarete mandati ad una pagina di PayPal dove è possibile pagare sia con questo servizio che con carta di credito o prepagata. In questo secondo caso, basterà cliccare su “Crea un nuovo conto” ed inserire i propri dati. In seguito al pagamento riceverete per e-mail il link dal quale scaricare il libro. All’interno di una cartella .zip troverete il file in PDF, ePub, MOBI e txt, leggibile su ogni tipo di dispositivo, dal computer, all’eReader, al cellulare.

Cos’altro serve per convincerti?

Working Holiday Australia + Working Holiday Nuova Zelanda

Due guide a 5,99, solo fino a Domenica 11 Gennaio

Per la vendita dei suoi ebook, Exploremore si affida a due dei migliori servizi disponibili on-line, PayPal e eJunkie, che garantiscono la sicurezza di ogni transazione. Ti puoi fidare.

 

3 Comments

  1. Giacomo Canetta ha detto:

    Non potevo lasciarmi scappare l'occasione ! 🙂

  2. Violet ha detto:

    Fatto!!!! Monitorami, tartassami, assillami, non posso farmi scappare quest'occasione, ho un anno di tempo! 😀 Ti farò sapere

Rispondi