parallax background

Working Holiday

Australia

Sei Pronto a Partire?



La prima guida in italiano per trasferirsi, vivere e viaggiare in Australia con un visto vacanza-lavoro. Oltre 200 pagine di informazioni pratiche, suggerimenti e contatti per trarre il meglio dalla tua esperienza downunder.

Cosa Contiene?

Intro all'Australia

  • Essere backpacker in Australia;
  • Cosa aspettarsi dall'Australia;
  • La situazione economica corrente;
  • Parlare inglese in Australia.

On The Road

  • Viaggiare in Australia;
  • Comprare o noleggiare una macchina;
  • Ridurre i costi al minimo;
  • Oltre 20.000km di itinerari.

Viaggiare Gratis

  • Viaggiare in autostop;
  • Dormire a costo zero;
  • Lavorare in cambio di vitto e alloggio.

Risorse Utili

  • Tante storie di viaggiatori in Australia;
  • Oltre cento link per stabilirsi e trovare lavoro;
  • Lasciare l'Australia e recuperare le tasse pagate.
parallax background
 

WORKING HOLIDAY AUSTRALIA

Acquista l'eBook per 7,99€


  • Formato digitale (PDF, ePub e Mobi). Download immediato;

  • 200 pagine di informazioni pratiche e contatti;

  • Tante storie reali di backpacker in Australia;


Per la vendita di Working Holiday Australia, Exploremore si affida a due dei migliori servizi disponibili on-line, SendOwl e Stripe, che garantiscono la sicurezza di ogni transazione. Effettuando il pagamento riceverai la guida al tuo indirizzo e-mail entro pochi minuti.

Cosa Dice Chi Ha Letto la Guida?

  • Mi chiamo Davide e ti avevo già scritto circa 6-8 mesi fa per qualche domanda sull'Australia e un commento alla tua guida... Poi una notte di settembre ho fatto il visto e il 16 gennaio sono arrivato a Perth! Ed è anche merito tuo visto che ancora oggi ho la tua guida salvata sullo smartphone e soprattutto all'inizio la consultavo spesso per alcuni dubbi che mi assillavano o pratiche burocratiche (banca, Medicare, TFN, tasse varie). Oggi ormai dopo quasi due mesi ho imparato a buttarmi, a conoscere gente a caso e comprare con loro una macchina da 420k chilometri per andare a cercare lavoro! Grazie al tuo blog ho trovato la spinta per fare quel "passo" in più e partire!
    Davide
  • Pensata per il viaggiatore che vuole mantenersi leggero, ma avere ogni informazione sempre a portata di mano. “Working Holiday Australia - Vivi, lavora e viaggia nella terra dei canguri” è una guida pratica in lingua italiana che raccoglie tutte le informazioni necessarie a vivere l’Australia in modo indipendente, trovare lavoro e mantenersi anche con un budget molto limitato.
    GoNews.it
  • Ho acquistato “Working Holiday Australia” un paio di settimane fa e ho capito presto dalle prime righe che era il libro adatto per strutturare una decisione che sto prendendo anch’io. La guida è completa e accurata e con diverse dritte utili. Ho trovato informazioni nuove, conferme a informazioni già acquisite e altre che forse non utilizzerò ma sono utili da sapere, a prescindere dalla destinazione (ottime le dritte per lo zaino e acquisto/noleggio auto).  Non manca niente davvero (forse qualche foto in giro per l’Australia!). Forse bastava un “grazie” ma mi sono sentito di spendere qualche parola in più. Grandissimo.
    Giovanni
  • Vorrei ringraziarti moltissimo per la guida sull'Australia. Avevo impiegato mesi per trovare tutte le info e poi me le sono ritrovate nella tua guida! Veramente molto molto utile e semplicissima da leggere!  La consiglierò a chiunque voglia intraprendere q uesta esperienza! Il 12 giugno si parte!!! Destinazione Adelaide! Grazie ancora!
    Nicola
  • Ho ritenuto il tuo lavoro molto interessante e ricco di contenuti, utilissimo direi per chi come me si è convinto nonostante avendo un lavoro fisso in un momento come questo a dire stop per un periodo (di quanto ancora non lo so) ma che comporterà un viaggio in Australia e in Nuova Zelanda.
    Paolo
  • Mi ha dato tanta carica leggere i tuoi post e la tua guida, dove dici di non pensare quasi al budget iniziale necessario, di non preoccuparsi troppo.. E di non portar 1.000 cose fin laggiù, dove la mia vita sará diversa e non prevedibile.. Ho mille paure di non potercela fare, e tu mi hai molto rincuorato..
    Giacomo
  • Sei grande, io partirò per l'australia lunedì per sei mesi, ho comprato il tuo libro ad agosto. È semplice, chiaro, economico. Bravo e basta!
    Lucia
  • Innanzitutto, complimenti per il tuo blog, che seguo con attenzione (e un pizzico di invidia) da circa 6 mesi. E complimenti anche per il tuo e-book "Working Holiday Australia", che ho comprato non appena ho visto il link sulla tua pagina di Facebook. Sapevo che alcuni dei consigli li avrei potuti trovare anche andando a ritroso nel tuo blog, visto che quando l'ho scoperto mi sono letto quasi tutti i post (e sono tanti!), ma l'idea di avere tutte quelle informazioni utili, tutti quei consigli condensati in un unico pratico file da consultare, mi piaceva. E così, dopo qualche ora, ero già lì a leggere. E devo dire che me lo sono proprio divorato in pochissimo tempo, tanta era la voglia di sapere nel dettaglio cosa fare e come farlo... ecco, hai mai pensato di proporlo a qualche casa editrice e farti conoscere anche al "grande" pubblico, sugli scaffali delle librerie? In fondo hai detto "in soldoni", in modo molto semplice e allo stesso tempo pratico ed efficiente cosa fare per realizzare un sogno che SEMBRA così lontano ma che, se lo vogliamo davvero, si può realizzare con uno schiocco di dita!
    Davide
  • Guida scaricata, stampata. Sto finendo di leggerla, è molto rincuorante. E' da settembre 2012 che mi sto organizzando per l'australia; facendo conti per budget, studiando inglese e cercando ogni informazione possibile. Questa guida non solo da ottime dritte , ma mi ha fatto capire che sono sulla buona strada . Un grazie infinite per i consigli d'oro!
    Daniele
  • Ho scaricato la guida un po' di tempo fa e finalmente ho finito di leggerla. Complimenti davvero, è dettagliata e precisa. È dalla scorsa estate che desidero partire ma per colpa di vari dubbi, che la tua guida ora mi ha chiarito, ho sempre rimandato. Leggere ciò che hai scritto mi ha fatto venire ancora più voglia di partire, quindi ora non mi resta che raccimulare ancora qualche soldo e poi fare il "grande salto"!! Bello anche il blog, uno dei miei sogni è girare il mondo e visto che al momento non mi è possibile, sogno leggendo ciò che scrivi e osservando le foto che pubblichi! PS: Se non l'avessi scritta, una volta arrivata là probabilmente avrei avuto dei problemi già dal secondo giorno! Grazie.
    Valentina
  • “Working Holiday Australia – Vivi, lavora e viaggia nella terra dei canguri” è la prima guida pratica in italiano sul tema. Una valigia elettronica piena di consigli preziosi perché dati da chi ha vissuto l’esperienza sulla propria pelle. Invito al viaggio e al coraggio di mettersi in gioco.
    Il Reporter
    Raccontare Oltre il Confine

Chi C'è Dietro?

parallax background

"Working Holiday Australia - Vivi, Lavora e Viaggia nella Terra dei Canguri" nasce da un'idea di Angelo Zinna, come conseguenza di tre anni trascorsi in Oceania. Angelo è autore di Exploremore.it e del libro "Un Altro Bicchiere di Arak", edito da Villaggio Maori Edizioni. Oggi, Angelo collabora con viaggiatori e italiani residenti in Australia per mantenere le informazioni più aggiornate possibili. Vuoi saperne di più? Leggi l'About.

 

Leggi Alcuni Estratti

24 giugno 2013
Il Boom del Working Holiday in Australia

Il Boom e gli Effetti del Working Holiday in Australia

Nell’ultimo anno gli italiani che hanno ottenuto un visto Working Holiday in Australia sono aumentati del 78,3% rispetto all’anno scorso. Quanto riportato dal Working Holiday Maker […]
8 luglio 2012
Uluru, Australia

Come Fare il Visto Working Holiday in Australia

Di seguito un estratto da “Working Holiday Australia – Vivi, lavora e viaggia nella terra dei canguri”, la guida in formato ebook sul Working Holiday in […]
24 gennaio 2012

Australia On the Road: East Coast

Abituati alle distanze europee, non ci si rende ben conto quanto disti una città dall’altra in Australia al momento della pianificazione di un viaggio su strada. […]

Pronto a Partire?

parallax background
 

WORKING HOLIDAY AUSTRALIA

Acquista l'eBook per 7,99€


  • Formato digitale (PDF, ePub e Mobi). Download immediato;

  • 200 pagine di informazioni pratiche e contatti;

  • Tante storie reali di backpacker in Australia;